21 febbraio 2025

Titolo: BNI Agro Pontino: presentazione di Alessandra Scandurra, Welfare Specialist

Data/e: 21 febbraio 2025

Breve descrizione: Il 21 febbraio 2025 , alle ore 13.00, nello Spazio Eventi del MUG MUseo Giannini, Latina, Via Oberdan 13/a, avremo il piacere di ascoltare la presentazione di Alessandra Scandurra, Welfare Specialist e membro del capitolo.

-*-*-

Costruire relazioni di valore è la chiave del successo! Ogni settimana, imprenditori e professionisti del Capitolo BNI Agro Pontino di Latina si incontrano per fare networking strategico, scambiarsi referenze di qualità e creare opportunità di crescita concreta. Questo venerdì, 21 febbraio 2025, durante la nostra riunione settimanale, avremo il piacere di ascoltare la presentazione di Alessandra Scandurra, Welfare Specialist e membro del capitolo. Chi è Alessandra? Giovane, dinamica e con un’esperienza consolidata nel settore assicurativo, ha la straordinaria capacità di individuare le reali esigenze di aziende e professionisti, trasformandole in soluzioni di welfare su misura. Oggi più che mai, il welfare è una leva strategica per la pianificazione del benessere personale e, in ambito aziendale, un elemento chiave per attrarre talenti, fidelizzare dipendenti e ottimizzare le risorse. Perché oggi un Welfare Specialist è fondamentale per la tua crescita?

Ascolto attivo e personalizzazione – Ogni cliente ha bisogni unici, e solo soluzioni su misura possono fare davvero la differenza. Aggiornamento costante – Il settore evolve rapidamente, chi lo padroneggia offre un vantaggio competitivo reale. Visione strategica – Il welfare non è un costo, ma un investimento concreto per la crescita aziendale e il benessere individuale. Vuoi far crescere il tuo business e scoprire come il welfare può diventare un vantaggio competitivo?

Scrivici in privato per partecipare!

#BNILatinaAgroPontino#Networking#BusinessGrowth#WelfareAziendale#ReferenzeDiQualità

LOCANDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *