16 novembre 2024

Titolo: BNI: promuove progetti innovativi e sostenibili legati al recupero e all’utilizzo di materiali naturali e non tossici per gli ambienti, come la canapa

Data/e: 16 novembre 2024

Breve descrizione: Il 16 novembre 2024, alle ore 13.00, nello Spazio Eventi del MUG MUseo Giannini, Latina, Via Oberdan 13/a, BNI Agro Pontino ha avuto il piacere di ascoltare la presentazione del nostro membro Annamaria Nigro, portavoce dell’associazione Il Canapaccio, che promuove progetti innovativi e sostenibili legati al recupero e all’utilizzo di materiali naturali e non tossici per gli ambienti, come la canapa!

-*-*-

🌱 Un incontro ispirante con Annamaria Nigro dell’associazione Il Canapaccio! 🌱
Lo scorso venerdì, il nostro capitolo BNI Agro Pontino ha avuto il piacere di ascoltare la presentazione del nostro membro Annamaria Nigro, portavoce dell’associazione Il Canapaccio, che promuove progetti innovativi e sostenibili legati al recupero e all’utilizzo di materiali naturali e non tossici per gli ambienti, come la canapa!
E’ stata un’opportunità unica per scoprire come la sua passione per l’ambiente e l’artigianato possa trasformarsi in azioni concrete per generare impatto nel mondo.
Grazie a questa presentazione, i membri di BNI hanno avuto modo di conoscere meglio il valore delle sue iniziative e l’importanza di collaborare insieme per creare nuove sinergie.
Se anche tu sei un imprenditore o un professionista del territorio, unisciti a noi!
Ogni venerdì dalle 13:00 alle 15:00, ci incontriamo a Latina, presso il MUG, per costruire nuove relazioni di valore e crescere insieme.
Con la rete di BNI cambiamo il modo in cui il mondo fa business e ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi!
Scrivi nei commenti se vuoi saperne di più! 🤝

BNIAgroPontino #Networking #Crescita

LOCANDINA

ALCUNE FOTO RICORDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *