Titolo: Vernissage Emozioni Lignee di Maurilio Bruni
Data/e: 13 maggio 2023
Breve descrizione: Sabato 13 maggio 2023, alle ore 18.00, presso lo Spazio Eventi del MUG MUseo Giannini, in via G. Oberdan 13 Latina, verrà inaugurata la mostra di sculture: “Emozioni Lignee” di Maurilio Bruni, artista autodidatta, viaggiatore del mondo e dell’anima, studioso della storia romana e preromana si definisce: “artista del vivere” e questa sua affermazione la dice lunga sulla complessità che ne fa dell’arte.

LOCANDINA


STAMPA



Emozioni Lignee di Maurilio Bruni
Sabato 13 maggio 2023, alle ore 18.00, presso lo Spazio Eventi del MUG MUseo Giannini, in via G. Oberdan 13 Latina, verrà inaugurata la mostra di sculture: “Emozioni Lignee” di Maurilio Bruni, artista autodidatta, viaggiatore del mondo e dell’anima, studioso della storia romana e preromana si definisce: “artista del vivere” e questa sua affermazione la dice lunga sulla complessità che ne fa dell’arte. La sua arte è scavata, ma plasmata al tempo stesso sul legno, o meglio, sui legni che Maurilio sceglie non solo per farne diventare opere d’arte, ma anche per saggiarne e scoprirne la loro qualità per essere confacenti alle sue creazioni e questo ci dimostra ancora la ricerca e la curiosità di questo artista che non si ferma nello sperimentare stili e composizioni. La mostra sarà visitabile fino al 20 maggio nei seguenti orari 9.00-13.00 – 17.00-20.00.La mostra è curata da Angiolina Marchese, presidente dell’associazione culturale art global..
Interviene l’artista e critico d’arte Ombretta Del Monte
https://www.facebook.com/events/740908177580654/

Collage delle foto ricordo
Maurilio Bruni La mostra personale EMOZIONI LIGNEE al MUG di LATINA
Dal 13 al 21 maggio 2023 presso il MUG Museo Giannini di Latina. Contemplare queste opere mi ha regalato grandi emozioni e suscitato riflessioni. Maurilio Bruni attraverso le sue opere da interpretazioni fulminanti che scuotono la consueta prospettiva con cui guardiamo il mondo.