Titolo: “I custodi del tempo, dalla palude al novantesimo”
Data/e: 21 gennaio 2023
Breve descrizione: Il 21 gennaio 2023, nello spazio Eventi del MUG MUseo Giannini, Latina Via Oberdan 13/A, alle ore 18.00, verrà proiettato il documentario prodotto e realizzato da Flavio Cammerano “I custodi del tempo, dalla palude al novantesimo” regia Enrico de Divitiis

LOCANDINA


STAMPA


Al MUG la proiezione del documentario I Custodi del Tempo
Dopo l’anteprima presso la Curia Vescovile torna ad essere proiettato il documentario “I Custodi del Tempo – Dalla Palude al Novantesimo” diretto da Enrico De Devitiis, prodotto e realizzato da Flavio Cammerano.
Il documentario è un omaggio a Latina, alla sua storia controversa, che seppur breve, fa parlare di sé scatenando accesi dibattiti.
Tre le voci narranti: un intervistatore che dialoga con professionisti, insegnanti, artisti, giornalisti, i cosiddetti “custodi del tempo” della città, una ragazza che gira in bicicletta nei luoghi storici della città, raccontandone aneddoti, citandone i nomi e le origini; e infine la città di Latina stessa che osserva dall’alto il fermento sotteso che la caratterizza.
L’appuntamento
È per mercoledì 21 gennaio alle ore 18.00 presso lo spazio eventi del MUG – Museo Giannini di Latina. L’ingresso è libero.
https://www.latinatoday.it/eventi/i-custodi-del-tempo-mug-latina.html

Teaser del Docufilm, una piccolissime pillole del film documentario
